Festa dell'amicizia 2021

Ecco alcune foto della nostra "Festa dell'amicizia"

Festa dei nonni 2021

Cliccando sul link è possibile vedere alcune immagini dei lavori fatti dai bambini della scuola in occasione della festa dei nonni 2021

AVVISO ORARI RECAPITO TELEFONICO SCUOLA

Si informa che la Scuola risponde al telefono dalle ore 8,30 alle ore 16,30 dal lunedì al venerdì.

La Direzione

Turate, 17 settembre 2021

Sintesi protocollo di sicurezza COVID-19 - a.s. 2021-22

Cliccando sul link è possibile prendere visione della sintesi del protocollo di sicurezza predisposto dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione della nostra scuola.

OBBLIGO GREEN-PASS PER ACCEDERE ALL'INTERNO DELLA SCUOLA

Si comunica che dal 13 settembre 2021, conformemente alle disposizioni Ministeriali, per poter accedere all’interno della struttura scolastica sarà necessario esibire il “green-pass”.

Calendario scolastico 2021-22

Cliccando sul link è possibile prendere visione del calendario scolastico della nostra scuola.

Modulo di autocertificazione per l’assenza da scuola

In allegato il modulo di autocertificazione per l’assenza da scuola.

Nel caso in cui il bambino (con febbre/sintomi rilevati al domicilio), non venga ritenuto dal MMG/PLS un caso sospetto COVID19, presentando diagnosi alternativa, non è prevista alcuna attestazione da parte del MMG/PLS

Festeggiamento compleanni - COVID 19

Si comunica che, anche per quest’anno scolastico, non è possibile portare caramelle in occasione dei compleanni.
Si ricorda, inoltre, che l’ultimo giorno di ogni mese si festeggiano i compleanni del mese con un dolce offerto dalla
Scuola.

Menù settimanale

Cari genitori, trovate in allegato il menù settimanale di questa Scuola, approvato dalla ATS Insubria (Agenzia di Tutela della Salute) – Dipartimento di Igiene e prevenzione sanitaria – U.O.C. Igiene Alimenti e Nutrizione di Como, con protocollo nr. SIN-C. 0048468 del16/05/2018.

Calendario attività settembre 2021 aggiornato

Cliccando sul link è possibile prendere visione del calendario delle attività di settembre (aggiornato)