Riteniamo utile pubblicare qui le informazioni relative al contributo “Protezione Famiglia” per l’emergenza Covid-19 a cui possono accedere le famiglie residenti nella provincia di Como, contributo che può aiutare le famiglie ad affrontare le spese in questo – per molti – difficile periodo.
CONTRIBUTO REGIONALE PROTEZIONE FAMIGLIA
Dal 15 aprile ore 10.00 al 22 aprile ore 12.00 per i residenti in Provincia di Como, è possibile fare domanda per ottenere il contributo “Protezione Famiglia” per l’emergenza Covid-19.
Le famiglie potranno ottenere un contributo di 500 euro una tantum a fondo perduto fino ad esaurimento delle risorse disponibili che ammontano a 32,4 milione di euro.
La domanda di contributo potrà essere presentata esclusivamente online, accedendo al sito: https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/home e digitando “Protezione famiglia”.
Per accedere occorre autenticarsi con il PIN della tessera sanitaria CRS/TS-CNS oppure con lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
Informazioni più specifiche in relazione al bando e ai requisiti previsti sono consultabili sul sito di Regione Lombardia, al seguente link: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/Cittadini/Persone-casa-famiglia/famiglia-e-minori/protezione-famiglia/protezione-famiglia