AVVISO IMPORTANTISSIMO!!!!

Carissimi bambini……..

tra poco sarà la festa del Papà e, al momento, non sappiamo se torneremo a Scuola, quindi abbiamo pensato di preparare tutto il materiale per far sì che Voi possiate fare a casa il lavoretto.

Per il ritiro del kit che serve per la realizzazione della magnifica sorpresa per il Vostro papà, le maestre Vi aspettano nel giardino della Scuola venerdì 12 marzo.

Per evitare assembramenti nel ritiro e dare a tutti i bambini la possibilità di salutare la propria maestra, dovete seguire le indicazioni sotto elencate.

I bambini delle sezioni: FARFALLE, SCOIATTOLI, COCCINELLE, DELFINI e ORSETTI dalle ore 9,00 alle ore 10,30.

I bambini delle sezioni: BRUCHI, GIRAFFE, ANATROCCOLI e PESCI dalle ore 10,30 alle ore 12,00.

VI ASPETTIAMO!!!!
AVVISO IMPORTANTISSIMO