Protocollo COVID-19 AGGIORNAMENTO

Nel corso delle riunioni di inizio anno alle quali hanno partecipato molti genitori la Direttrice Tiziana Perrucchetti ha illustrato verbalmente le misure del protocollo anti COVID 19 messo in atto nella nostra Scuola. A più riprese nel Sito della Scuola sono stati pubblicati avvisi e note informative. Inoltre molte norme sono contenute anche nel PTOF, anche questo pubblicato nel Sito.

A completamento di tutte queste informazioni pubblichiamo le modalità di svolgimento delle seguenti attività:

Refezione
Riposo pomeridiano
Attività di gioco all’esterno nel cortile.
Alleghiamo anche delle piantine che illustrano graficamente i distanziamenti fisici predisposti per lo svolgimento delle succitate attività.

Tutto questo per maggiore completezza di informazione sperando di tranquillizzare, qualora ce ne fosse bisogno, quei genitori che conservano dubbi e perplessità in merito.

Con l’occasione ribadiamo ancora una volta che tutto il personale della Scuola anche in questo momento complicato e per tutti irto di difficoltà si dedica con la massima cura e dedizione all’accudimento dei vostri figli, nel massimo rispetto di tutte le norme, non sempre comprensibili, spesso contradittorie e non sempre tempestivamente emanate da tutti gli Organi competenti.

Cliccando sul link è possibile prendere visione della versione completa della comunicazione.
COVID TESTO-unito